Avvocato spaccio sostanze stupefacenti Milano No Further a Mystery



La nostra priorità è porre l’assistito al centro del nostro operato, assumerci le sue preoccupazioni ed i suoi timori. Essere sottoposti advert un procedimento penale è una sciagura che coinvolge tutta la famiglia.

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali. Garantiamo la nostra attività Legale in Europa ma anche nelle più grandi città del Mondo. Clicca qui for each verificare dove si trovano le nostre sedi.

Roma - Milano Sono iscritta all'Albo degli Avvocati di Roma dal 1999 ed esercito la professione forense su tutto il territorio nazionale con specifica esperienza nella difesa dell’imputato e della persona offesa dal reato, nel processo penale ordinario, minorile e militare.

In molti Paesi, sono condition introdotte politiche più flessibili per quanto riguarda il consumo personale, concentrandosi maggiormente sulla prevenzione e sulla riabilitazione degli utenti, piuttosto che sulla punizione penale.

Pietro Motta → Avvocato penalista Sostanze stupefacenti: I reati di cui al dpr 309/ninety sono tra i più comuni. Pertanto un avvocato penalista non può non conoscere detta materia.

La nostra priorità è proteggere l'immagine e la reputazione dei nostri clienti, lavorando diligentemente per ottenere i migliori risultati possibili nel rispetto della privacy.

Esperienza eccellente! Sono entrata in contatto con Avvocatopenalista24 tramite Instagram perché incuriosita su alcuni matter trattati che sono molto importanti for each il mio lavoro. Successivamente ho prenotato una consulenza con l' avvocato Vincenzo ed abbiamo this contact form iniziato un percorso dove sono assistita nel processo di internazionalizzazione di azienda a 360°.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Sostanze stupefacenti: Lo studio ha maturato una solida esperienza nel settore, find this avendo assunto la difesa di numerosi clienti accusati di possesso di sostanze stupefacendi finalizzato allo spaccio, di coltivazione delle predette sostanze, ed anche di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Domanda 3: Quali sono le misure preventive for each contrastare il reato di spaccio di sostanze stupefacenti?

Studio legale internazionale estradizione mandato di arresto europeo pedofilia pedopornografia stupro molestie violenza sulle donne violazione privacy violenza di genere evasione fiscale esterovestizione diffamazione minaccia stalking calunnia ingiuria minaccia appropriazione indebita bancarotta fraudolenta concussione plagio estorsione falsa testimonianza click to read more furto favoreggiamento immigrazione clandestina lesioni colpose lesioni stradali reati molestie sessuali mancata vigilanza maltrattamenti bambini omicidio stradale ricettazione riciclaggio ricatto sostituzione di persona stupro sostanze stupefacenti violenza privata rapina reati penali reati fallimentari reati fiscali reati finanziari reati fallimentari reato penale reato lesioni reato lesioni colpose reato lesioni stradali reato minaccia reato molestie

informazione costante sulla nostra attività professionale svolta nel Tuo esclusivo interesse. Sarai aggiornato passo passo di cosa stiamo facendo e di cosa accadrà. Ti spiegheremo le cose in modo che tu possa capire il difficile linguaggio della legge;

La nostra priorità assoluta è la tutela dei diritti del cliente. Ci impegniamo a garantire che ogni cliente venga trattato in modo giusto e equo durante tutto il processo legale.

two. Multe: oltre alla reclusione, possono essere inflitte multe significative for each il traffico di stupefacenti. L'importo delle multe dipende dalla gravità dell'offesa e dalla legislazione nazionale.

Se la presenza della sostanza è finalizzata al solo uso personale, è possibile che l’infrazione ricada nel reato di spaccio di lieve entità, ma se la detenzione prevede anche un’attività di vendita irregolare o nel peggiore dei casi di vero e proprio traffico, allora si parla di un reato grave punibile anche con la reclusione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *